PasticceForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi qua

2 partecipanti

Andare in basso

Eccomi qua Empty Eccomi qua

Messaggio Da antonella Dom Mar 07, 2010 9:15 pm

Ciao a tutti!!Finalmente ce l'ho fatta!!Non vedevo l'ora di trovare un po' di tempo per iscrivermi...allora, mi chiamo Antonella e da poco ho scoperto il sito di Pasticcerita in quanto mi sono interessata per gioco alla pasticceria ed ora ...i parenti si rivolgono a me ogni compleanno.... Eccomi qua Icon_rolleyes Mi piace fare le torte,sopratutto decorarle.Per quanto riguarda la cucina me la cavo,del resto con due figli e un marito.... Eccomi qua Icon_razz Comunque spero di poter imparare tanto con i vostri consigli e chissa', se potro' esservi utile,lo faro' con piacere
antonella
antonella
"Postatore Negligente"

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 43
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua Empty Re: Eccomi qua

Messaggio Da PasticceRita Lun Mar 08, 2010 2:06 am

Ciao Antonella! Benvenuta!
Erano un paio di giorni che aspettavo il tuo arrivo.
Sei veramente un peperino e la tua allegria è contagiosa, sono contenta che sei qui perchè c'è bisogno di gente come te.
Sei appena arrivata ma hai subito colto lo spirito giusto del forum, ma soprattutto
sei stata l'unica che si è fatta il giro dei nuovi arrivi per dare il proprio benvenuto a tutti. Eccomi qua Herz
Sei veramente carina e simpatica. Brava, così si fa. Anzi vorrei cogliere l'occasione per dire
( di nuovo, visto che l'ho gia detto nel topic introduttivo di questa sezione ) che tutti noi
dovremmo dare il benvenuto a tutti. E' bello da vedere, ed è bello soprattutto per chi è appena arrivato
vedersi accolto calorosamente da più persone come in una grande famiglia. Eccomi qua Icon_smile

Buon divertimento su PasticceForum Antonellina!
PasticceRita
PasticceRita
Admin

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 11.04.09
Età : 43
Località : Palermo/Milano

http://www.pasticcerita.it ; https://pasticcerita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.