Benvenuti nella Sezione dei Contorni
Pagina 1 di 1
Benvenuti nella Sezione dei Contorni
Postate qua dentro le vostre specialità, quello che fate sempre a colpo sicuro come contorno
tutte le volte che preparate un pranzo o una cena per qualche ospite particolare.
Ricette collaudate che da anni vi inorgogliscono, ricette di vostra creazione,
ricette in fase di sperimentazione e quant'altro. Quali sono le insalate che più vi piacciono?
O quelle che preparate più spesso? L'insalata mista verde semplice è una delle mie preferite.
Lattuga, radicchio, carote, mais. Anche con l'aggiunta di finocchi e cetrioli non mi dispiace.
Un'altra che a mio avviso è buonissima è : rucola, mele e noci. Semplicemente divina.
Anche fagiolini e patate bollite mi piacciono e li faccio spesso anche se non è una vera e propria insalata.
Confrontiamoci qua dentro e consigliamoci tutte le volte che abbiamo un'occasione importante
e vogliamo rendere ricca ed originale allo stesso tempo la nostra tavola.
Forza, ditemi pure. Sotto a chi tocca.
PasticceRita
tutte le volte che preparate un pranzo o una cena per qualche ospite particolare.
Ricette collaudate che da anni vi inorgogliscono, ricette di vostra creazione,
ricette in fase di sperimentazione e quant'altro. Quali sono le insalate che più vi piacciono?
O quelle che preparate più spesso? L'insalata mista verde semplice è una delle mie preferite.
Lattuga, radicchio, carote, mais. Anche con l'aggiunta di finocchi e cetrioli non mi dispiace.
Un'altra che a mio avviso è buonissima è : rucola, mele e noci. Semplicemente divina.
Anche fagiolini e patate bollite mi piacciono e li faccio spesso anche se non è una vera e propria insalata.
Confrontiamoci qua dentro e consigliamoci tutte le volte che abbiamo un'occasione importante
e vogliamo rendere ricca ed originale allo stesso tempo la nostra tavola.
Forza, ditemi pure. Sotto a chi tocca.
PasticceRita
Argomenti simili
» Benvenuti nella Sezione dei Primi
» Benvenuti nella Sezione dei Dolci
» Benvenuti nella Sezione dei Biscotti
» Benvenuti nella Sezione degli Antipasti
» Benvenuti nella Sezione delle Crostate
» Benvenuti nella Sezione dei Dolci
» Benvenuti nella Sezione dei Biscotti
» Benvenuti nella Sezione degli Antipasti
» Benvenuti nella Sezione delle Crostate